INGRASSO

CONIGLI ORO NO OGM

INGRASSO | CONIGLI

Il mangime “CONIGLI ORO NO OGM” si presenta sottoforma di pellet di 2.8 mm di diametro.
Grazie al suo contenuto proteico e energetico bilanciato, è ideale per gli allevatori di conigli che vogliono ottenere un giusto equilibrio tra qualità e performance. Si tratta di un prodotto professionale ricco in erba medica; tale caratteristica conferisce alla carne qualità eccellenti.
Arricchito in omega 3, oltre a essere un’ottima integrazione per gli animali, permette che questi utilissimi acidi grassi si possano poi ritrovare nella carne e essere introdotti così nel corpo umano.
Per il miglior risultato si consiglia la somministrazione di questo mangime senza aggiunta di altri prodotti anche se ortaggi e fieni non compromettono assolutamente il risultato finale.
Si consiglia una somministrazione di circa 50 g al giorno per ogni kg. di peso vivo dell’animale.
E’ integrato con un coccidiostatico a basso dosaggio che permette la prevenzione della coccidiosi senza influire minimamente sulla qualità del prodoto finale e senza lasciare alcun residuo. Tempo di sospensione: 1 giorno.
Disponibile in sacchi da 10 e 25 kg. nonché in sacconi (big bag) e alla rinfusa.

CONIGLI RURALI NO OGM

INGRASSO | CONIGLI

Il mangime “CONIGLI RURALI NO OGM” si presenta sottoforma di pellet di 2.8 mm di diametro.
Grazie al suo contenuto proteico e energetico non eccessivamente elevato, si adatta perfettamente a tutti gli hobbysti, anche quelli meno esperti.
L’utilizzo di questo mangime è ideale per chi volesse integrare l’alimentazione anche con altri alimenti, quali fieni, ortaggi e granaglie.
Si consiglia una somministrazione di circa 50 g al giorno per ogni kg. di peso vivo dell’animale.
La crescita del coniglio risulterà meno spinta e permetterà di ottenere carne più soda e saporita.
E’ integrato con un coccidiostatico a basso dosaggio che permette la prevenzione della coccidiosi senza influire minimamente sulla qualità del prodotto finale e senza lasciare alcun residuo nella carne. Tempo di sospensione: 5 giorni.
Disponibile in sacchi da 10 e 25 kg. nonché in sacconi (big bag) e alla rinfusa.